COME FARE LE UNGHIE PER SAN VALENTINO 2024?
- La festa degli innamorati si avvicina e le più romantiche si lasciano tentare dalle unghie San Valentino 2024.
- Si tratta perlopiù di idee per manicure a tema: i cuori vanno per la maggiore e sono tra le decorazioni unghie più in linea con il mood di questa ricorrenza tanto attesa da chi è in coppia (e non solo).
- Per quanto riguarda i colori, le unghie di San Valentino rosse e rosa sono una certezza.
- Il French per le unghie di San Valentino è un’altra ottima idea.
- Non mancano nail art particolari e originali per chi si diverte a sperimentare e a osare.
UNGHIE SAN VALENTINO 2024 SEMPLICI DAI TONI NUDE
Anche a San Valentino, le irriducibili delle unghie semplici e naturali non rinunciano ai toni nude. Nella maggior parte dei casi si opta per manicure minimal e dai colori chiari soprattutto per le unghie corte, valorizzandole nella loro naturale bellezza senza strafare. Basta aggiungere piccoli disegni a tema, come dei graziosi cuoricini, per ottenere una manicure super cute.
Per unghie semplici ed eleganti gli smalti nude sono un must have. Non stancano mai e hanno il pregio di rendere le mani più affusolate, specialmente se applicati sulle unghie a mandorla.
ROSSE E ROSA PER MANICURE ROMANTICHE
A questo punto, però, parliamo anche di colori. I toni nude sono versatili e, come ben sapete, sono anche tra i miei preferiti, ma ovviamente le unghie di San Valentino per antonomasia sono quelle rosse. Lo smalto rosso oltre a essere un classico della manicure è anche, secondo il linguaggio dei colori, simbolo di amore e passione, quindi è l’ideale per festeggiare il 14 febbraio.
Che si tratti di unghie monocromatiche o di manicure mismatched, le idee per unghie rosse di San Valentino con cui potersi sbizzarrire sono davvero tantissime ragazze.
Un altro colore romantico è il rosa. Trasuda ottimismo e speranza, è iperfemminile e ha così tante sfumature che è impossibile non riuscire a trovarne una che ci piaccia.