ZOMBIE FRENCH, LA NAIL ART PIÙ SPAVENTOSA PER HALLOWEEN

La notte di Halloween è vicina! Ormai è tutto pronto: festa, costume e look. Ma come rendere speciale il vostro travestimento? Ecco alcuni consigli per completare il tuo look: la Zombie french, la nail art più spaventosa per Halloween, un un tocco fondamentale per una serata super spaventosa. Ti suggeriremo tantissime idee per completare il look con una manicure terrificante.
Puoi realizzare tantissime zombie french, alcune più semplici, perfette per chi non ha una grande manualità, ed altre un po’ più elaborate.

Partiamo da un esempio semplicissimo, la nail art con ragnatela:

Ti serve uno smalto nero ed uno bianco per creare una nail art per Halloween perfetta. Segui i passaggi: stendi lo smalto nero e lascialo asciugare molto bene, poi con un pennellino molto sottile inizia a creare delle linee bianche per realizzare una bellissima ragnatela. In pochi passaggi realizzerai una nail art perfetta per la festa di Halloween!

La notte di Halloween è anche la notte degli Zombie. Se avete scelto un travestimento spaventoso e terrificante, questa zombie french è perfetta: sicuramente non passerai inosservata!

Puoi creare tantissime zombie french con colori che caratterizzano la festa di Halloween: l’arancione, il bianco e il nero sono le tonalità simbolo di questa giornata, poi lascia spazio alla creatività creando teschi, ragnatele, zucche, fantasmi e mostri.